sindoni_micale_pp

RIZZOTTO: SINDONI ACCOGLIE LA PROPOSTA DI MICALE


Il Sindaco Enzo Sindoni ha accolto l’invito del Consigliere Alessio Micale ad aderire alla proposta della CGIL siciliana, di contribuire con l’invio e la posa di una pietra, alla costruzione della tomba di Placido Rizzotto. A confermarlo è la stessa amministrazione di Capo d’Orlando con un comunicato stampa. Nei giorni scorsi a 64 anni di distanza dalla scomparsa del sindacalista Corleonese, è stata data certezza alla paternità delle spoglie appartenenti all’eroe siciliano.

Il tempestivo invito del Consigliere Alessio Micale – ha dichiarato il Sindaco Enzo Sindoni – da l’opportunità al Comune di Capo d’Orlando di seguire concretamente quelle vie di legalità e di diritto chela Sicilia necessita di consolidare”. A
rafforzare l’azione e la figura di Placido Rizzotto, anche i funerali di stato, voluti dal Consiglio dei Ministri. E proprio alla figura del sindacalista siciliano, quest’oggi la Rai dedicherà l’intera prima serata del palinsesto di Rai uno, con un dibattito ed il film sulla vita di Rizzotto.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close