patti_municipio_pp

PATTI: CONCOVATO CONSIGLIO PER MARTEDI’. 13 PUNTI ALL’ODG


Il Presidente del Consiglio Comunale di Patti, Avv. Giorgio Cangemi, ha convocato il Civico Consesso, in seduta ordinaria, per martedì 27 marzo alle ore 16.00, presso l’aula consiliare di piazza Scaffidi.
Sono 13 i punti all’ordine del giorno e tra questi la gestione diretta dell’attività di accertamento e riscossione della TIA. Di seguito tutti i punti che verranno discussi nel prossimo consiglio comunale di Patti.:
1. Question – time.
2. Gestione in forma diretta dell’attività di accertamento e riscossione della ”TIA” – Modifica Regolamento Tariffa Igiene Ambientale Approvato con deliberazione di C.C. N. 30 del 28/06/2010.
3. Riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell’art. 194 del D. Leg.vo N. 267/00 comma 1° lettera a) in esecuzione della Sentenza N. 398/11 del Tribunale di Patti – controversia Gregorio Maurizio + 1).
4. Approvazione Regolamento per l’acquisizione di forniture di Beni e Servizi in Economia.
5. Approvazione Regolamento Comunale per i lavori in Economia, le Somme Urgenze.
6. Approvazione Regolamento per il servizio di Albo Pretorio On – line.
7. Approvazione Regolamento per la valorizzazione delle attività Agro – Alimentari Tradizionali Locali Istituzione della DE.CO.
8. Modifica ”Statuto Comunale”.
9. Sgravi fiscali – Istituzione Registro Attività Commerciali ed Artigianali – ricadenti zone Piazza Niosi e Vie Adiacenti interessati da lavori di riqualificazione urbana.
10. Piano Protezione Civile Adeguamento ed Aggiornamento – Mozione.
11. Razionalizzazione e Ridimensionamento Scolastico IPIA Patti.
12. Relazione dell’Amministrazione sul 50^ Carnevale Pattese.
13. Collocazione pensiline aree fermate pullman – Mozione.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close