CROCIERA DA “URLO”: OTTIMA RIUSCITA

Ha ottenuto un buon riscontro la crociera organizzata dal gruppo Facebook “Urlo” fondato da Pino Cirillo. Circa 200 i partecipanti che alle 21.00 hanno preso il largo dal porto di Capo d’Orlando direzione Isole Eolie. L’iniziativa, sostenuta dal presidente del consiglio comunale, Gianfranco Timpanaro, che ha messo a disposizione in maniera gratuita la motonave, ha visto la partecipazione del Sindaco, Enzo Sindoni, di gran parte dei consiglieri di maggioranza e di sostenitori dello stesso primo cittadino alle ultime consultazioni elettorali. Sbarcata a Lipari, la comitiva si è diretta al ristorante dove per 25,00€ era stata prenotata una cena a menù fisso.

L'esibizione di Gianfranco Timpanaro

Rientro in nottata, con paretenza alle 2.00, giusto in tempo per avvertire sul molo una lieve scossa di terremoto e abbandonare l’isola. Il viaggio, sia all’andata che al ritorno, è stato allietato da un intrattenimento musicale che ha coinvolto anche, con il karaoke, il Sindaco Sindoni e il presidente Timpanaro che si sono esibiti riscuotendo un discreto successo.

Ballo in motonave

Dai commenti postati sulla pagina Facebook è facile intuire che la serata è andata bene, con complimenti sinceri agli organizzatori.

Venza e Cipriano alle prese con il karaoke
Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close