ciesse_nuova_pp

LA CIESSE BROLO IMPEGNATA IN UNA TRASFERTA DIFFICILE


Nella 20° giornata del girone “C” di B1 maschile di volley, la Ciesse giocherà in trasferta, sabato prossimo 17 marzo, contro la Sieco Service Ortona,  una delle più serie candidate al salto di categoria. La formazione abruzzese, ben guidata in panchina da coach Lanci, è reduce dalla sconfitta esterna rimediata a Foggia, nello scontro diretto con la Zammarano SportLab. Dopo aver vinto il primo set, gli abruzzesi, privi del martello Zanette, hanno dovuto cedere l’intera posta in palio ai padroni di casa che, proprio in virtù della vittoria conseguita, hanno agganciato al 3° posto in classifica l’Ortona, rimettendosi prepotentemente in corsa per un posto nei play off. E’ chiaro, pertanto, che Cortina e compagni vorranno approfittare del turno
casalingo per poter riprendere il filo del successo e rilanciare autorevolmente la propria candidatura per le zone nobili della classifica. Il 6+1 base di Lanci, prevede Cortina nel ruolo di opposto, Lanci palleggiatore, Simoni e Guidone coppia di centrali, Zanette e Lipparini schiacciatori e Vallescura nel ruolo di libero. A disposizione ci saranno l’universale Di Meo, Orsini, Scio e D’Onofrio.

Nella Ciesse, smaltita in fretta l’euforia per la vittoria contro la Coserplast Matera, coach Romeo potrà contare su tutti i suoi uomini a disposizione e, pertanto, sul parquet di Ortona dovrebbero scendere in campo Laterza in cabina di regia, Nuzzo opposto, Pasciuta e Costantino coppia di centrali, capitan Lotito ed Argilagos schiacciatori, Scolaro libero. Pronti alla chiamata vi saranno Limberger, Riolo, Muscarà, Percoco e Maiorana.

Dirigeranno l’incontro i sigg.ri Nicola Traversa della sezione di Bari e Giuseppe De Simeis della sezione di Lecce. Aggiornamenti in diretta streaming sul sito www.volleybrolo.com dalle ore 17.55.

Marcello Princiotta – addetto stampa

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close