cc barcellona

BARCELLONA: PICCHIANO POLACCO, 3 ARRESTATI


Ieri notte i Carabinieri della Stazione di Santa Lucia del Mela hanno arrestato tre persone, con l’accusa di lesioni personali, danneggiamento e violenza privata in concorso. L’intervento dei Carabinieri della Stazione di Santa Lucia del Mela è scattato su segnalazione dell’Operatore del 118, a seguito della richiesta di intervento avanzata da un privato cittadino. Secondo quanto emerso nel corso delle indagini dei Carabinieri tre persone, al termine di una cena in un locale del centro si sono rese responsabili di un acceso diverbio con un cittadino polacco residente a Santa Lucia, poi degenerato in un violento pestaggio nei confronti dello straniero, che veniva colpito ripetutamente dai tre individui con calci e pugni.

La vittima, a seguito delle lesioni riportate, è stata trasportata al pronto soccorso dell’Ospedale civile di Milazzo, dove è stato ricoverato e giudicato guaribile in 30 giorni. Nel corso dei successivi accertamenti finalizzati a ricostruire l’esatta dinamica della vicenda, i Carabinieri hanno sentito numerose persone, accertando che la lite tra i quattro sarebbe scaturita per motivi di natura privata. La tempestività delle indagini, supportate dagli elementi acquisiti nel corso degli
accertamenti, ha consentito di identificare gli autori dell’aggressione in Salvatore Maurilio 37 anni, Tindaro Papale, 21 anni e Giovanni Ficarra, 20 anni, tutti di Milazzo e già noti alle Forze dell’Ordine. Adesso dovranno rispondere di lesioni personali, danneggiamento e violenza privata in concorso. Espletate le formalità di rito, gli arrestati sono stati accompagnati presso i rispettivi domicili in regime di arresto, in attesa di giudizio.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close