Manca la data per Raul Cremona. L’Assessore Milone annulla lo spettacolo di Gene Gnocchi. Annullato “Cabarettando”.

 

Capo d’Orlando – Non si è riusciti a trovare una data disponibile per poter vedere sul palco del teatro Raul Cremona, previsto per lo scorso due marzo. L’Assessore Milone annulla anche quello con gene Gnocchi e cancella, di fatto, l’intera rassegna “Cabarettando”.

Definitivamente annullata la rassegna Cabarettando. La produzione dello spettacolo “Recital” di Raul Cremona, programmato per il 2 marzo e poi rinviato, ad oggi non ha comunicato una data alternativa. Alla base, problemi organizzativi della produzione che hanno spinto l’Assessore al Turismo Rosario Milone ad annullare la seconda data della rassegna “Cabarettando” che il 29 marzo avrebbe visto Gene Gnocchi esibirsi sul palco del Teatro Rosso di San Secondo.

“In una rassegna è d’obbligo, nel rispetto degli spettatori e delle caratteristiche che si intendono dare al cartellone stesso, creare una omogeneità di date e di spettacoli – commenta l’Assessore Milone. Non avrebbe senso proporre agli spettatori un solo appuntamento per una rassegna di cabaret. Per questo, seppur a malincuore annulliamo lo spettacolo di Gene Gnocchi. Ma è solo un arrivederci: stiamo lavorando per avere grandi nomi del cabaret in estate”.

Sui siti ticketone e tickettando sono indicati i termini per ottenere il rimborso dei biglietti.

Print Friendly



Articoli Correlati

Close