migone_zanzarine_pp

UN GRANDE SUCCESSO PAOLO MIGONE


“Perché se le prime due battute ingranano via bene, allora il resto dello spettacolo va via liscio!”, è con questa battuta che Paolo Migone si presenta a noi in camerino, simpatico e alla mano, è stanco ma ha voglia di divertirsi e divertire, e non si smentisce. Sale sul palco, e con le prime due battute riesce a conquistare l’attenzione del pubblico che lo seguirà, partecipe e divertito, fino alla fine. La terza serata della rassegna “Cabarettando”, organizzata dal comune di Capo d’Orlando è stata davvero un grande successo!

Forse la serata più attesa di tutta la rassegna, che dopo aver portato sul palco del Cineteatro “Rosso di San Secondo”, personaggi quali Angelo Pintus e Carmine Faraco, vede uno dei veterani del Teatro dello Zelig, quale è Paolo Migone, che con le sue impareggiabili battute non ha potuto far altro che cogliere nel segno. Dalla politica, alla vita di coppia, passando per le semplici storie della frenetica vita quotidiana e tornando indietro con in ricordi d’infanzia, Migone, con i suoi toni pessimisti e disincantati ci offre un variegato spaccato di società.

Tante risate ma anche un sottile velo di amarezza, che come svela l’attore, fa parte integrante di un comico. “ La nostra vita è strana, siamo sempre in giro, finiamo in un albergo dove siamo soli e non conosciamo nessuno , una vita raminga, quindi seguendo la professione siamo destinati ad esser malinconici. Però poi arrivi in teatro, la gente ti vuole bene, li fai ridere, è matematico che la gente che ride e ti vuole bene ti rimanda un’energia positiva”.

Soddisfatto per la notevole affluenza e la buona riuscita della serata, l’assessore Rosario Milone, che ricorda anche il quarto ed ultimo appuntamento con la rassegna cabarettistica previsto per il 13 aprile prossimo. Sul palco del “Rosso di San Secondo” questa volta, Paolo Labati e Giorgio Verduci.
Per qualsiasi informazione per il prossimo spettacolo, gli interessanti possono rivolgersi presso l’Ufficio Turismo al Palazzo Satellite in contrada Muscale, tel. 0941915353 – 0941915354.

 

Chiara Lazzaro e Silvia Raimondo

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close