villa-comunale_pp

ELEZIONI SINAGRA: IL PD CANDIDA ENZA MACCORA


L’avvocato Enza Maccora sarà il candidato a Sindaco del Comune di Sinagra per il PD. E’ lo stesso Partito Democratico locale che, in un comunicato stmapa, ufficializza la candidatura dell’ex presidente del consiglio comunale. “Il partito democratico di Sinagra, circolo n.1, consapevole di poter rivendicare il ruolo di guida  della futura Amministrazione essendo  stata l’unica vera opposizione  alla fallimentare amministrazione uscente,  ha indicato come candidata  naturale a Sindaco la signora Enza Maccora, avvocato, libero professionista, scelta per la sua competenza e serietà e già competitor dell’attuale sindaco alla precedente tornata amministrativa ed in passato già  Presidente del Consiglio Comunale”.

Il comunicato stampa prosegue con l’indicazione degli obiettivi della candidatura di Enza Maccora. “Obiettivo di questa candidatura è un progetto fatto di uomini e di donne che non vogliono più assistere impotenti alla politica dell’immobilismo e delle chiacchiere ,un progetto che possa far convergere tutte quelle forze vive della società sinagrese che vogliono salvare questo nostro paese, da  decenni abbandonato ad una lenta agonia e riportarlo sulla strada dello sviluppo e della speranza. Non sarà facile tenuto conto del momento difficile attraversato dalla nazione e, a cascata, da tutti gli enti locali. Ma è nostro dovere provarci insieme a quanti hanno ancora a cuore le sorti di Sinagra”.

I candidati a Sindaco alle prossime elezioni amministrative di Sinagra sono al momento 3: Enza Maccora, Leone Agnello e Carmelo Rizzo.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close