cabarettando_pp

CABARETTANDO: VENERDI’ PAOLO MIGONE


Paolo Migone, artista comico e cabarettista noto per il suo personaggio con l’occhio nero che l’ha reso famoso nel programma televisivo Zelig Circus, sarà di scena, venerdì 09 marzo nel terzo appuntamento con “Cabarettando a Capo d’Orlando”. Dopo il grande successo di pubblico delle prime due uscite della rassegna con Angelo Pintus e Carmine Faraco, sarà la sua comicità ad approdare sul palco del Cineteatro “Rosso di San Secondo”.  Migone, anche attore, regista teatrale e autore teatrale e televisivo, usa come filtro la sua comicità corrosiva, la sua inimitabile mordacità toscana che caratterizza uno stile inconfondibile. Il suo argomento preferito è l’eterno gioco fra uomini e donne che, pare, fornirgli spunti creativi inesauribili con un occhio sempre attento ai costumi contemporanei, alla realtà del suo tempo. Nello spettacolo che l’artista toscano porta in giro per l’Italia dal titolo “Completamente spettinato” c’è verismo, surrealismo, malinconismo, ma soprattutto ci sono tante risate. Una visione pessimistica delle cose che vanno dalla vita di coppia, alla frenetica vita della metropoli milanese, alle ingiustizie della società italiana.

Cabarettando continua – ha dichiarato l’Assessore Milone – con un grande artista nazionale. E anche venerdì sarà valida l’iniziativa realizzata in collaborazione con l’associazione che raggruppa le strutture ricettive di Capo d’Orlando. Per tutti coloro che soggiorneranno nella nostra città, in occasione dello spettacolo di Migone, il biglietto d’ingresso sarà gratis. A pagarlo saranno gli stessi titolari degli alberghi e dei bed and breakfast. Inoltre per il dopo spettacolo, nei ristoranti convenzionati basterà mostrare l’abbonamento o il biglietto d’ingresso, per beneficiare di validi sconti”.
Due le tipologie di posti in vendita per assistere allo spettacolo di Paolo Migone che avrà inizio alle ore 21.00: € 14,00 nel parterre, €10,00 ingalleria.
Per qualsiasi informazione gli interessanti possono rivolgersi presso l’Ufficio Turismo al Palazzo Satellite in contrada Muscale, tel. 0941915353 – 0941915354.

 

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close