under 12_pp

A BROLO E CAPO D’ORLANDO TENNIS PROTAGONISTA


Si è svolta al circolo tennis Brolo, la prima prova del circuito siciliano under 12 maschile e femminile. Ad avere la meglio nel torneo maschile è stato Mauro Velardo della Polisportiva Rescifina, che dopo aver battuto, tra gli altri, il favorito della vigilia Fabrizio Andaloro, ha trionfato sul compagno di circolo Federico Costa con il punteggio di 60 – 62. Nello stesso tabellone, da evidenziare l’esordio di Alessandro Gasparo e Ignazio Iacono del circolo tennis Brolo. Nel torneo femminile si è imposta con merito, la portacolori del c.t. Brolo Sofia Bruno, che accreditata della prima testa di serie, ha vinto il suo primo torneo della stagione proprio sui campi di casa. L’allieva del tecnico nazionale Carmelo Arasi, inserita tra l’altro nel team regionale, non ha avuto comunque vita facile, complice un po’ di emozione e la tenacia della finalista Debora Raia, si è imposta col punteggio di 63-76. Soddisfazione per il circolo organizzatore per la riuscita del torneo. Prossimo appuntamento per le giovani promesse siciliane al c.t. Brolo, il 29 aprile, quando di scena saranno gli under 14. (Nella foto di seguito da sx, Velardo, Costa, Bruno e Raia con il tecnico nazionale Arasi).

A Capo d’Orlando, invece, si è disputato ai campi del N.T.C il 1° torneo veterani del circuito nazionale. Protagonisti assoluti sono stati i “vecchietti” del circolo tennis Brolo. Infatti nel tabellone over 40 si è imposto il maestro Carmelo Arasi, che ha prevalso sull’ex compagno di circolo Vittorio Augugliaro con il punteggio 62-46 ritiro (nella foto di seguito).

Mentre nel tabellone over 50 la vittoria è andata a Luigi Grimaldi, nel derby con Vincenzo Randazzo. 36-62-63 il punteggio (nella foto).

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close