presidente in trionfo_pp

SOLD OUT PER CIESSE – MATERA


Prevendita a gonfie vele per il big match di domenica prossima tra la Ciesse Volley Brolo e la Coserplast Matera. Il primo stock di biglietti, messo in prevendita dalla società brolese è stato letteralmente bruciato nel giro di poche ore, per cui è
facile prevedere che i rimanenti biglietti andranno a ruba in brevissimo tempo. Saranno pertanto, con congruo anticipo, “sold out” i 400 posti a disposizione nella palestra di Via Quasimodo.

Naturalmente soddisfatto il Presidente Salvo Messina che già pregusta uno spettacolo degno del valore del match in programma. “ La partita col Matera arriva al momento giusto – ci dice Salvo Messina – I ragazzi dopo la bella prestazione di sabato scorso contro la Gaia Energy di Casandrino, una delle formazioni più agguerrite, specie in casa, del campionato, sono carichi a mille e mordono il freno in attesa di potersi confrontare con i lucani, anche per riscattare la debacle della partita di andata che ci vide sconfitti per 3-0. Sarebbe stato bello avere il palazzetto già pronto per poter ospitare un simile incontro. La palestra di Via Quasimodo, con i suoi 400 posti a sedere, sarà insufficiente a contenere le richieste di biglietti che stiamo ricevendo in questi giorni. Ho molta fiducia nei miei “leoni“ e sono sicuro che non deluderanno le attese di una popolazione che sogna ad occhi aperti.” 

Marcello Princiotta – addetto stampa

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close