veterani tennis_pp

CT BROLO, VITTORIE E SCONFITTE


La formazione del Ct Brolo, che partecipa al Campionato Open Invernale di Serie B, si recherà sabato 3 marzo ad Avola per il ritorno dei play-off che daranno l’accesso al prossimo campionato di Serie A. I tennisti brolesi capitanati dal Tecnico Nazionale Carmelo Arasi cercheranno il difficile pass, sui campi in terra battuta della Pol. Avola, dopo il pareggio interno 2-2 (2 singoli + 2doppi). Servirà,  quindi, l’impresa ma Giovanni Giuffrè, Carmelo Torre, Piero Laccoto e Carmelo Arasi ce la metteranno tutta per portare a Brolo la promozione.

Mentre, la squadra femminile composta da Federica Di Bennardo, Sofia Bruno, Claudia Riolo e Maria Diletta Fazio si è salvata nel Campionato Open Invernale “Serie B”, causa una rinuncia della formazione del Match Ball Modica, battuta nell’incontro di andata 2-1, non si è disputato l’incontro di ritorno. I complimenti vanno, comunque, alle ragazze per essere riuscite a mantenere la categoria, ed al Tecnico Nazionale Carmelo Arasi, per aver schierato una squadra con l’età media più giovane di tutto il campionato.

Complimenti anche alla squadra “A” del Ct Brolo, che superando con il punteggio di 3-1 e 4-0 gli Amici del Tennis Barcellona, nei play-off di serie D, ha conquistato la promozione in serie C nel Campionato Open Invernale 2012-13. Un plauso va, quindi, ai protagonisti: Mario Senzio, Gianluca Naciti, Tonino Pizzino, Luigi Grimaldi, Vincenzo Randazzo, Gero Lo Vercio e Paolo Perseu (nella foto). Niente da fare invece per la squadra “B”, impegnata anch’essa nei play-off promozione di serie D, che opposta al Tennis Merì ha dovuto alzare bandiera bianca. Carmelo Ricciardo, Nino Giuffre’, Stefano Spinella, Maurizio Benenati, Nino Siragusano, Filippo Messina e Mattia Riolo, autori comunque di un ottimo campionato, riproveranno il prossimo anno.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close