DI MARIA: “FREDIANA A ROMA!”

“Frediana Musical” andrà in scena il 10 e l’11 Settembre 2011 a ROMA, esattamente 10 anni dopo l’attentato alle Torre Gemelle di New York. Il musical con 18 cantanti, 13 ballerini ed 8 maestri di musica che mi è stato ispirato dalla tragedia che cambiò il mondo. Per me che l’ho scritto, musicato e diretto, Patrizia Galipò (direttrice artistica), Marisa Pirrotti e Alda Sanson (Responsabili di produzione), Vocal Coach Fabio Lazzara e per tutti i ragazzi, sarà un evento unico, irripetibile e fortemente coinvolgente. Frediana Musical di scena per la storia nella Capitale d’Italia. Roma, che è stata fucina teatrale dei più grandi attori italiani. Roma “caput mundi” anche per lo spettacolo, ospita i “Ragazzi di Frediana” provenienti da tutta la provincia di Messina. Per questo un grazie particolare al proprietario del Teatro Ghione di Roma Sir Christopher Axworthy e alla direttrice Roberta Blasi per l’entusiasmo che ci hanno trasmesso. Grazie al comune di Capo d’Orlando e al Sindaco Enzo Sindoni che aprirà lo spettacolo a Roma, con un intervento video sulle bellezze della nostra costa e sui giovani talenti della provincia di Messina.

Un grazie speciale ai cantanti, ballerini, orchestrali, collaboratori e a tutta l’imponente macchina organizzativa composta da 70 persone circa, di cui 54 solo siciliani. Un numero considerevole per uno spettacolo amatoriale. Per le coreografie abbiamo scelto, insieme alla Direttrice artistica Patrizia Galipò, l’esperta coreografa Mariangela Bonanno ed Alice Rella di Messina con la collaborazione di Salvatore Cavallaro. Un interminabile grazie di cuore va a chi ha voluto fortemente Frediana Musical a Roma, Daniela
Lanciotti
, Event Manager della società Altri Eventi Roma e tutto il suo staff che insieme agli sponsor, permette che un altro sogno diventi realtà: GruppoTuo , Despar Lazio, Maxwork S.p.a. – T.E.A. Turismo Etico Alberghiero Salus S.r.l. – Casa La Salle Roma – Play Juggling – VECAR S.r.l., Alessandro Bove Sistemi Audio, Video e Sicurezza, Antenan del Mediterraneo TV e Radio Doc.

Grazie a tutti Piero Di Maria

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close