UNA CROCIERA DA “URLO”

Simpatica iniziativa quella organizzata dal gruppo nato su Facebook denominato “URLO”. Pino Cirillo, uno dei fondatori, sta raccogliendo adesioni per una notte da trascorrere sulla motonave messa a disposizione dal presidente del Consiglio Comunale Gianfranco Timpanaro. L’adesione è assolutamente gratuita e il viaggio, che condurrà sino alle Isole Eolie, andata e ritorno, prevede anche intrattenimento musicale e cena a Lipari al costo, soltanto questa però, di 22,00€ a persona. Finita la campagna elettorale le feste continuano e questo è decisamente un buon segno di vitalità e confronto. Del resto c’è chi ha festeggiato nel proprio ristorante e chi sulla propria motonave. Di seguito l’annuncio pubblicato sul gruppo Facebook Urlo:

APPELLO AGLI AMICI del gruppo URLO: Sabato 9 cm alle ore 20,30 si partirà per le isole eolie per trascorrere allegramente una notte favolosa fino alle ore piccole.
IL VIAGGIO E’ GRATUITO grazie alla gentilezza del presidente del consiglio Timpanaro che ha messo a disposizione la nave. Allieteranno musicalmente la traversata Umberto Tonarelli, Cono Micale e tutti i componenti del gruppo che vorranno cantare. Si cenerà nel centro di Lipari presso un bellissimo ed ottimo ristorante con il quale abbiamo concordato un prezzo di euro 22,00. SIETE TUTTI INVITATI… PER EVENTUALI RICHIESTE DI PARTECIPAZIONE, INFORMAZIONI O ALTRO POTETE UTILIZZARE QUESTO SPAZIO E LE RISPOSTE ATTENDIBILI SONO SOLO QUELLE CHE VI VERRANNO TRASMESSE DAL SOTTOSCRITTO. Buona giornata. Pino Cirillo.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close