sindaco grasso

“GIOVENTÙ IN AZIONE”


Si terrà il prossimo 2 marzo dalle ore 16.00 presso il salone del Centro Diurno Anziani a Rocca di Capriloene (Via Dante Alighieri, c/da Vallesanta), la giornata informativa sul programma europeo Gioventù in azione. L’info day, promosso dal Comune di Capri Leone in collaborazione con l’Unione degli Assessorati, è finalizzato a promuovere la partecipazione dei giovani al programma europeo Gioventù in Azione ed è  rivolto ai giovani di età compresa tra i 13 e i 30 anni.
“Il programma gioventù in azione 2007-2013 – spiega il Sindaco, Bernardette Grasso -rappresenta un’importante opportunità per i giovani per la crescita personale e sociale. Per questo, anche il Comune, ricorda il sindaco, grazie al supporto dell’Unione degli Assessorati, ha proposto uno scambio giovanile a valere dell’Azione 1.1”.
Alla giornata informativa possono intervenire tutti coloro che intendono partecipare al preprogramma promuovendo iniziative per i giovani, promuovere scambi, attività di volontariato e iniziative locali giovani. Al programma, sottolinea il Sindaco, possono partecipare anche i gruppi informali di giovani, cui è data la possibilità e l’occasione di sperimentarsi nell’ideazione di una iniziativa giovani o di uno scambio europeo”

 

 

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close