lucarelli

Messina-Lucarelli: è fatta. Oggi il debutto contro la Vibonese

Messina – Cristiano Lucarelli è il nuovo allenatore del Messina: ad annunciare l’accordo è stato proprio l’ex bomber del Livorno che, in un breve tweet, ha scritto: “È fatta… Forza Messina!!!”.

È così ufficiale l’arrivo del terzo tecnico stagionale sulla panchina peloritana e che sostituisce Salvatore Marra (a sua volta aveva preso il posto di Bertotto), esonerato dopo il ko contro il Monopoli, il terzo consecutivo dopo Paganese e Catania. Lucarelli, che già nei giorni scorsi aveva avuto un primo confronto con la proprietà, comincerà la sua nuova avventura già doggii, nel match di Coppa Italia di Lega Pro contro la Vibonese, prima dell’esordio in campionato previsto domenica ancora al “Franco Scoglio” contro la Casertana, in una gara sicuramente più importante per la stagione dell’Acr Messina, e in mezzo, venerdì, la presentazione ufficiale in conferenza stampa.

“Mi ha convinto il presidente Stracuzzi, molto più tifoso che presidente, e sicuramente la possibilità di fare calcio in una piazza prestigiosa e farò di tutto per essere all’altezza”, sono state le prime dichiarazioni di mister Cristiano Lucarelli all’arrivo a Messina, chiamato a risollevare una squadra che, con appena 7 punti, viaggia nelle retrovie della classifica, ma per farlo servirà anche il sostegno dei tifosi: “Ho giocato qui da avversario e pensare di avere i nostri tifosi contro non va bene, perché devono essere il dodicesimo, o anche tredicesimo, uomo in campo. Sarebbe difficile pensare che non ci sia unità di intenti”. Fumata bianca, quindi, ma lo staff tecnico di Lucarelli, composto da Richard Vanigli ed Alessandro Conticchio, ieri aveva già diretto il primo allenamento della squadra giallorossa, alla quale adesso si unirà l’ex livornese.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close