plesso-scuola-elementare-furiolo

Pericolo per un pilastro del cantinato scuola di Furiolo. Il Comune interviene

Capo d’Orlando – Interventi immediati  sono stati disposti dal Comune per risanare il pilastro degradato a Furriolo.

“Stiamo intervenendo per il risanamento del pilastro che questa mattina ha manifestato segni di degrado”. Così il Sindaco di Capo d’Orlando, Franco Ingrillì, commenta l’episodio verificatosi nel plesso scolastico di contrada Furriolo, attualmente sottoposto a lavori di manutenzione interni ed esterni, e dove un pilastro del cantinato ha presentato un distacco del copriferro.

Non è stato riscontrato alcun danno a cose o persone, mentre il pilastro è stato messo in sicurezza, nelle more dell’intervento di ripristino. L’Amministrazione Comunale ha inoltre dato incarico ad una ditta specializzata per compiere verifiche di sicurezza il tutti i plessi scolastici cittadini.

“Per l’Amministrazione che rappresento la sicurezza nelle scuole è assolutamente prioritaria e non lasceremo nulla d’intentato per la risoluzione dei problemi che si possono presentare – conclude il Sindaco Franco Ingrillì. L’incarico che stiamo affidando e che riguarderà tutti gli edifici scolastici va in questa direzione”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close