rosaria-costantino-02

Oggi i funerali di Rosaria Costantino. Rammarico per la comunità di Grazia

Milazzo – Un incidente stradale terribile è costato la vita a Rosaria Costantino.

Si terranno oggi i funerali della signora Rosaria Costantino, 54 anni, venuta a mancare a seguito di un grave incidente stradale nella zona industriale di Pace del Mela. Le dinamiche dell’incidente sono da chiarire.

La Signora Rosaria si trovava a bordo del Pajero con il marito alla guida, entrambi indossavano la cintura. Il marito, Francesco Impalà, sessantenne milazzese, è uscito con la moglie la domenica mattina per una passeggiata in auto ma è stato colto da un malore improvviso che ha fatto sbandare la vettura a tutta velocità scontrandosi frontalmente con un muro vicino un incrocio nei pressi dell’ex acciaieria.

Per la donna non c’è stato nulla da fare ed è morta sul colpo. Il marito, invece, si trova ricoverato al nosocomio milazzese con un forte trauma cranico e delle costole incrinate. Sarebbe comunque fuori pericolo. La donna originaria di San Filippo del Mela, devota di Padre Pio e madre di tre figli – tra cui il piccolo Mario, deceduto a due anni dopo essere stato travolto da una vettura a tutta velocità davanti il cortile di casa – e il padre Francesco, idraulico, sono una famiglia da sempre impegnata nel sociale.

Proprio poche ore prima, la signora Rosaria si trovava con il figlio Filippo all’inaugurazione del Parco di Grazia che aveva contribuito a ripristinare. I volontari del comitato Periferia Verde hanno infatti deciso di intitolare alla sua memoria il Parco di Grazia.

Sgomento in tutta la comunità della periferia di Grazia per la scomparsa improvvisa di una mamma adorata e premurosa. I funerali saranno oggi alle 15.30 presso la chiesa di Madonna delle Grazie.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close