incontro-referendum-01

Grande partecipazione al confronto tra SI e NO organizzato da “29 febbraio”

Capo d’Orlando – Grande partecipazione all’incontro organizzato dal movimento “29 febbraio” che ha visto confrontarsi il “SI” ed il “NO” per il prossimo referendum costituzionale del 4 dicembre.

Lo scorso sabato 15 ottobre a Capo d’Orlando, presso il Centro culturale polivalente “Antonio Librizzi”, sede della biblioteca e della pinacoteca comunale, si è tenuto l’incontro/dibattito promosso dal GRUPPO 29 FEBBRAIO sul Referendum Costituzionale.

Sono intervenuti l’Avv. Prof. Gianfranco Passalacqua, giurista e coordinatore nazionale dei Comitati LiberalSi, il Prof. Antonio Matasso, coordinatore provinciale dei comitati per il No, il Dott. Luigi Pirrotti ed Alessio Conforto.

incontro-referendum-02

L’incontro, ben moderato dal giovane studente Paolo Paparone ha suscitato l’interesse di numerosi partecipanti che comprendevano una ampia fascia di età. Erano infatti presenti giovani studenti ma anche liberi professionisti e anziani. Insomma la sete di curiosità e di informazione sul delicato argomento legato al prossimo referendum costituzionale è ancora molto alta e l’attenzione è stata massima.

Il confronto, serrato e svolto tra preparati interlocutori, ha evidenziato le posizioni del SI e quelle del NO in un dibattito decisamente costruttivo.

incontro-referendum-03

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close