img_2217

Francesco Terranova nominato Revisore dei conti

Galati Mamertino – Il Consiglio Comunale, riunitosi ieri sera in Sessione Ordinaria presso l’Aula Consiliare “Salvatore Carnevale”, ha nominato il Rag. Francesco Terranova come nuovo Revisore unico dei conti.

Il Rag. Terranova ha ottenuto questo incarico per il triennio 2016/2019, dopo un’estrazione mediante sorteggio, e ha avuto la meglio sugli altri partecipanti al bando, iscritti regolarmente nel registro dei revisori contabili. Negli Uffici del Comune galatese erano pervenute entro i termini previsti 23 istanze, mentre due domande non erano state accettate perchè presentate fuori tempo massimo.

Il compenso previsto per il Revisore dei conti non dovrà essere superiore a 4.509 euro annuali, compresa l’IVA e la Cassa di Previdenza. Verranno rimborsate le spese del viaggio, che non dovranno però superare il 50% dello stipendio: se si usa un mezzo pubblico verrà rimborsato il costo del biglietto, invece se si utilizza un mezzo proprio verrà conteggiato il consumo di carburante in base ai chilometri percorsi, e verrà pagato anche il pedaggio autostradale e il parcheggio. Le somme per il pagamento del Revisore unico dei conti saranno inserite nei Bilanci di previsione 2017 e 2018.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close