salvatore-destro-pastizzaro

Sequestrati 10 kg di marijuana a Tortorici

Tortorici – Arresto di un 55enne per produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Continua l’attività di contrasto condotta dai Carabinieri della Compagnia di Sant’Agata di Militello al traffico di sostanze stupefacenti. Particolare attenzione viene rivolta all’area tortoriciana ove poco più di una settimana fa i Carabinieri avevano tratto in arresto un pregiudicato 34enne di Tortorici che occultava presso la sua abitazione due chili di marijuana.

Nella serata di ieri invece i chili di marijuana rinvenuti erano ben 10. A Tortorici, infatti, i militari della Compagnia Carabinieri Sant’Agata di Militello, nell’ambito di mirati servizi, facevano irruzione in un casolare abbandonato e traevano in arresto DESTRO PASTIZZARO Salvatore, 55enne di Tortorici, già noto alle Forze dell’Ordine per i suoi trascorsi giudiziari, poiché responsabile del reato di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

I militari operanti, sorprendevano il prevenuto all’interno del caseggiato rurale, mentre era intento a sistemare decine di piante di marijuana per l’essiccazione. La successiva perquisizione operata dai Carabinieri, permetteva di sequestrare oltre 10 kg di sostanza stupefacente.

L’arrestato, come detto noto alle forze dell’ordine, su disposizione della Procura della Repubblica di Patti, informata dalla polizia giudiziaria, veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close