polisportiva-mirto

La Polisportiva Mirto ufficialmente iscritta in Terza Categoria

Mirto – La Polisportiva Mirto ha comunicato ufficialmente di rinunciare alla disputa del Campionato di Seconda Categoria, decidendo di prendere parte al torneo di Terza Categoria.

La notizia era nell’aria già da diverso tempo, e i rumors sono divenuti realtà dopo un incontro tra la dirigenza e i giocatori avvenuto la scorsa settimana, presso la Sala Consiliare. Il Presidente Machì ha riunito tutto lo staff e i giocatori, e ha reso noti tutti i programmi per la prossima stagione calcistica, comprese le partecipazioni ai tornei giovanili e al calcio a 5.

Si scioglie così dopo due anni il progetto “Unione Nebroidea”, un connubio calcistico nato dalla fusione dei paesi di Mirto, Frazzanò e Longi, e ritorna a presentarsi la Polisportiva Mirto, che tenta di ritornare ai fasti di un tempo (l’ultima partecipazione in Terza risale al 2012, stagione che portò alla promozione in Seconda Categoria).

A breve sarà annunciato l’organigramma societario con in primis il nome della nuova guida tecnica, e saranno comunicati gli orari di allenamento, per preparare nel miglior modo possibile il Campionato 2016/2017.

Nella giornata di ieri hanno preso il via i lavori di ripulitura del campo sportivo, in modo da assicurare ai giocatori le condizioni ottimali per svolgere la preparazione atletica e gli esercizi fisici.

Si attende di conoscere anche la composizione del girone di riferimento che probabilmente sarà unico, viste le sole 10 formazioni al momento iscritte allla Terza Categoria della Provincia di Messina, e sicuramente la Lega si pronuncerà dopo il 23 Ottobre, data di inizio della Seconda Categoria.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close