alfa-catania-costa

Nuovo big match per la Costa d’Orlando, i biancorossi fanno visita all’Alfa Catania

Capo d’Orlando – Tutto pronto per il terzo turno di C Silver. L’Irritec Costa d’Orlando, a punteggio pieno dopo due uscite ufficiali, domani sera sfida in trasferta la Polisportiva Alfa Catania, altra formazione a quota 4 punti in quello che sarà il big match della giornata.

I paladini di coach Condello arrivano alla trasferta catanese dopo il perentorio successo nei confronti dei “cugini” della Nuova Agatirno, in un derby che ha visto i biancorossi tonici e sempre sul pezzo, ad eccezione di un finale di primo quarto opaco. Dopo la visita al Green Basket Palermo, Antinori e compagni affrontano quindi un’altra sfida di un certo peso in esterna.

La neo-promossa Polisportiva Alfa Catania di coach Bianca è infatti formazione da prendere con le pinze. Il roster rossazzurro è di ottimo livello e annovera tra le sue fila l’ex Costa d’Orlando Mimmo Ferraro. I catanesi si candidano come una delle forze di questo torneo, per i paladini sarà dunque d’obbligo una prestazione coi fiocchi per portare a casa i due punti.

La partita avrà inizio alle ore 18:30 di sabato 15 ottobre, presso la palestra “Leonardo Da Vinci” di Catania. Arbitri dell’incontro saranno i signori Antonio Giunta e Luca Massari, entrambi della sezione di Ragusa.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close