messina-incidente-via-garibaldi

Lorena: Inchiesta formalmente chiusa. Gazzetta pubblica video incidente

Capo d’Orlando – L’inchiesta sull’incidente che ha provocato lo scorso 25 luglio la morte di Lorena Mangano formalmente è chiusa. Giunto questa tarda mattinata l’avviso di chiusura indagini.

A sostenerlo i legali della Famiglia Mangano che affermano come formalmente si è chiusa, nella tarda mattinata di oggi, l’inchiesta sull’incidente che lo scorso 25 luglio si è verificato sulla Via Garibaldi a Messina. L’avviso è stato emesso intorno a mezzogiorno e di nuovo c’è la richiesta da parte del Pubblico Ministero di fissare una data per l’udienza di giudizio immediato dei due indagati.

La linea che continuano a seguire gli avvocati dei familiari di Lorena rimane di cauto riserbo in attesa di ulteriori sviluppi che ancora potrebbero verificarsi nel corso delle indagini.

Intanto il sito web della Gazzetta del Sud ha pubblicato il terrificante video dell’impatto che è costato la vita alla giovanissima studentessa di Capo d’Orlando.

Le immagini mostrano nitidamente come Lorena, a bordo della sua Fiat Panda, insieme ad altre 4 persone, giunge all’incrocio che immette sulla Via Garibaldi regolato da un semaforo. Fermatasi probabilmente un po’ più avanti dello stesso semaforo il video mostra come Lorena inneschi la marcia indietro per vedere scattare il verde. Ferma allo stop, dopo che nitidamente le riprese mostrano il verde che scatta al semaforo, Lorena Mangano si immette a bassa velocità sulla Via Garibaldi ed appena superato l’incrocio viene travolta dall’Audi che colpisce l’utilitaria proprio sulla fiancata lato guida.

Clicca qui per vedere il video dal sito della Gazzetta del Sud

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close