polisportiva-mistretta

La Polisportiva Mistretta ricomincia, entusiasmo e sacrificio

Mistretta – La passata stagione si chiuse con un 5 posto in Promozione, questa si apre con l’iscrizione in 3 Categoria.

La Polisportiva Città di Mistretta è ripartita dai suoi giovani, dal suo vivaio e, come si legge nella pagina fb, con un “nuovo progetto di crescita che ha fatto ritrovare il giusto entusiasmo per ripartire all’inseguimento dei nuovi obiettivi, con modestia, una straordinaria forza di volontà e il desiderio di inseguire i nostri sogni”.

Dopo mesi di tempesta, con il maremoto delle uscite di scena e il vento forte della colpe e delle responsabilità, la Mistretta sportiva riparte da Benedetto Faillaci presidente, Francesco Lo Menzo e Sgrò Antonino vice, Salvatore Marinaro segretario, conigliere segretario Guseppe Testa e cassiere Giuseppe La Via. Un organigramma societario che ha le idee chiare, “competitività, lavoro di squadra, meritocrazia, rispetto delle regole del gioco, ricerca del risultato, innovazione sono i valori su cui verrà improntato il nuovo progetto societario – si legge nel comunicato social della società – partendo dall’organizzazione delle risorse disponibili , puntiamo a raggiungere gli obiettivi prefissati in tempi determinati, dedicando particolare attenzione al ruolo educativo dello sport e del calcio, come importante strumento per la crescita umana dei nostri ragazzi, ai quali daremo l’occasione di realizzare in modo semplice e organizzato un’attività socialmente responsabile, strumento formidabile per formare e incoraggiare un approccio positivo alla vita”.

La guida tecnica è stata affidata a Salvatore Marinaro e Salvatore Lentini, saranno loro 2 la cabina di regia di un’operazione che punta in alto. Marinaro, da sempre legato ai colori bianco-azzurri, è cresciuto nel settore giovanile amastratino ed è stato uno dei pilastri della prima squadra vincendo anche un campionato di prima categoria. Dopo qualche anno sulla panchina di Motta d’Affermo, suo paese d’origine, ha allenato le giovanili del Mistretta e ha seguito la pria squadra come collaboratore tecnico. Salvatore Lentini, insegnante che respira da sempre i valori dello sport, esempio sano come uomo e sportivo, ha alle spalle anche un esperienza da preparatore atletico nella Polisportiva.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close