ospedale Sant'Agata

Sale operatorie ancora chiuse

Sant’Agata Militello – Continuano ancora i lavori all’ospedale per ristabilire la funzionalità delle sale operatorie chiuse dal 29 settembre scorso.

I lavori sono andati avanti ininterrottamente in questi giorni per riparare il guasto ai compressori della centrale di distribuzione dei gas medicali, ma sono costretti a prolungarsi ulteriormente per qualche giorno poiché il guasto non era limitato soltanto ai compressori ma vi erano danni anche alle tubazioni.

Inoltre, lo scorso 7 ottobre si era verificato anche un black-out alla centrale interna dell’energia elettrica, per cui è necessario l’intervento dei tecnici, con la collaborazione dell’Enel, per sostituire il pezzo andato in avaria.

Si continua dunque a lavorare per cercare di ristabilire la definitiva funzionalità delle sale operatorie presumibilmente entro il fine settimana. Nel frattempo i pazienti con necessità di interventi continuano ad essere trasferiti in altri ospedali dell’azienda, con non pochi disagi soprattutto per le donne in gravidanza.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close