sinagra

Ottobre si veste di giallo!

Sinagra – La locale associazione Pro Loco organizza, nell’ambito delle proprie iniziative a carattere culturale, la seconda edizione dell’evento denominato Ottobre si veste di giallo, Salotto letterario itinerante: Presentazione di libri gialli e mostra di pittura.

Il tutto verrà svolto in collaborazione con gli  esercizi commerciali. Si tratta di un progetto che mira alla sensibilizzazione culturale delle nuove generazioni.

Saranno vari e interessanti gli appuntamenti, i quali si terranno all’interno dei Bar del paese nelle giornate dell’ 8, 14 e  28 ottobre 2016, a partire dalle ore 17:30.

Di seguito il programma:

14/10/2016, presentazione del libro “Il passato non ha volto ” di Lilla d’Amico. Illustrerà la dott.ssa Elena Grasso. A seguire mostra di Pittura di Carmelo Caracozzo e Riccardo Velluto. Il luogo di svolgimento sarà il Bar – Pasticceria – Gelateria CALAMUNCI  di Via V. Veneto.

28/10/2016, presentazione del libro “La danza della polvere” di Giuseppe Ruggeri. Introdurrà il testo il Prof. Cosimo Cucinotta. A seguire la mostra di pittura di Guglielmo Bambino. Il luogo di svolgimento sarà il Bar LA PIAZZETTA di Via V. Veneto.

 

 

 

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close