costa-agatirno-98

Costa all’esordio al “PalaValenti”: è subito derby con la Nuova Agatirno

Capo d’Orlando – Dopo aver espugnato il difficile parquet del Green Basket Palermo, l’Irritec Costa d’Orlando è pronta all’esordio casalingo in questo campionato di C Silver 2016/2017. Avversaria di giornata sarà la Nuova Agatirno di coach Jorge Silva Suarez, anch’essa vincente nel primo turno contro l’altra palermitana, l’Eagles Basket.

La vittoria sul Green Basket ha confermato quanto di buono fatto vedere da parte dei ragazzi di coach Condello nel precampionato. Coesione, compattezza e spirito di sacrificio, oltre ad una gestione migliore rispetto ai biancoverdi negli ultimi minuti di gara, hanno marchiato il successo paladino di domenica scorsa. Adesso c’è la necessità di dare continuità e per farlo bisognerà superare una formazione che ha già dimostrato di poter fare del male ai propri avversari.

La truppa di coach Silva, infatti, ha letteralmente annientato la Eagles Basket Palermo. Il 97-87 finale poco racconta di quello che i biancoazzurri sono riusciti a fare contro i quotati ospiti. I 33 con 11 assist di Stocks, la doppia doppia da 15 punti e 14 rimbalzi di Winford e i 24 conditi da 8 carambole del serbo Pavicevic sono numeri da tenere sotto osservazione in casa Costa d’Orlando. La Nuova Agatirno ha varie frecce al suo arco e servirà quindi un lavoro difensivo di livello per limitare le bocche da fuoco dei cugini e portare a casa i due punti.

L’incontro tra Irritec Costa d’Orlando e Nuova Agatirno si giocherà sabato 8 ottobre 2016 alle ore 18:30 presso il “PalaValenti” di Capo d’Orlando e sarà arbitrato dai signori Gaspare Roberto Barbera e Arturo Tartamella, entrambi da Trapani.

Il costo del biglietto di ingresso è fissato in 3 euro. L’accesso è gratuito per i possessori della “Costa d’Orlando Card” e per gli under 18.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close