supermercato-2

Aprono la cassaforte e rubano l’incasso di due giorni e champagne pregiato

Capo d’Orlando – Ignoti si sono introdotti all’interno del supermercato sito in Via Vittorio Veneto intorno alle 00.45 della scorsa notte.

Sono riusciti ad entrare all’interno del supermercato utilizzando una porta che si trova nel vicolo che costeggia l’attività commerciale che hanno divelto con un piede di porco. Il tutto quando era da poco passata la mezzanotte e mezza. Indisturbati hanno subito puntato le proprie attenzioni nei confronti della cassaforte che sono riusciti a manomettere forzandola a colpi di mazza.

Sono così riusciti a rubare l’incasso di due giorni di attività del supermercato. Come per festeggiare il bottino racimolato si sono concentrati sulla merce da trafugare e tra questa anche numerose bottiglie di champagne pregiato e molto costose.

Questa mattina l’amara sorpresa degli addetti al supermercato che all’apertura dell’attività hanno subito capito quanto successo.

Chiamato il commissariato di polizia gli agenti si sono recati sul posto e dopo i rilievi del caso hanno autorizzato l’apertura ai clienti dell’attività commerciale.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close