Costa d’Orlando, Caronna: «A Palermo vittoria importante, per il derby mi aspetto un “PalaValenti” gremito»

Capo d’Orlando – Due punti pesanti in classifica per l’Irritec Costa d’Orlando, che ha vinto il primo scontro al vertice del campionato di C Silver battendo a domicilio 53-60 il Green Basket Palermo. Sabato i biancorossi sfideranno nel derby i cugini della Nuova Agatirno, in un match che promette scintille ed emozioni.

L’elettrizzante settimana in casa Costa è così analizzata dal centro Giuseppe Caronna: «La vittoria di Palermo è stata molto importante, arrivata su un campo difficile contro una buona squadra. La differenza è stata fatta nell’ultimo minuto, abbiamo dimostrato di essere un gruppo unito che si rimbocca le maniche nel momento del bisogno. Adesso affronteremo una partita molto dura contro un’avversaria, la Nuova Agatirno, che ha tanti ragazzi interessanti che possono metterci in difficoltà. Cercheremo di dare soddisfazioni al nostro pubblico. Per l’occasione mi aspetto un “PalaValenti” gremito».

L’incontro tra Irritec Costa d’Orlando e Nuova Agatirno si giocherà sabato 8 ottobre 2016 alle ore 18:30 presso il “PalaValenti” di Capo d’Orlando. Ingresso 3 euro. Accesso gratuito per i possessori della “Costa d’Orlando Card” e per gli under 18.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close