mercatino-natalizio

Mercatino natalizio, al via le adesioni

Capo d’Orlando – Il Mercatino Natalizio di Capo d’Orlando, giunto alla sua quinta edizione, ritorna ad arricchire le festività natalizie. L’Ufficio Turismo, coordinato dall’assessore Rosario Milone, è già al lavoro per l’organizzazione della manifestazione. Anche quest’anno, i prodotti verranno esposti nelle dodici casette di legno disposte lungo via Crispi. I visitatori avranno la possibilità di degustare le prelibatezze dei pasticceri e dei fornai che aderiranno e gli artigiani potranno mettere in mostra i lavori sul Natale.

Gli interessati possono  contattare direttamente l’ufficio turismo, sito presso il Palazzo Satellite in contrada Santa Lucia (tel. 0941/915318-320), oppure inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica: turismocultura@comune.capodorlando.me.it.

«Attualmente stiamo procedendo con le prime fasi dell’organizzazione che prevedono la raccolta di tutte le adesioni, il coinvolgimento dei commercianti e di chiunque fosse interessato – ha dichiarato l’assessore Milone -. Vorremmo avere tutte le adesioni entro la fine del mese cosi da disporre l’apertura del Mercatino di Natale e farlo coincidere con la festa dell’Immacolata, l’8 dicembre».

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close