INCIDENTE SENZA FERITI, MA CHE BOTTO!


Un rocambolesco incidente si è verificato questa mattina sul Lungomare Andrea Doria, incrocio con la Via Pirandello. Protagonista un pensionato a bordo della propria autovettura, una Opel Corsa. Per cause ancora in corso di accertamento sembra che l’uomo abbia perso il controllo del mezzo andando a schiantarsi contro il muretto che delimita il marciapiede dell’incrocio lato monte. L’impatto è stato violentissimo tanto da far crollare il palo dell’illuminazione posizionato sulla banchina.

Come è possibile vedere anche dalle foto scattate dopo l’incidente la Opel Corsa ha urtato nell’impatto, distruggendole, anche una centralina elettrica, una centralina fognaria e numerose insegne pubblicitarie. L’uomo non ha riportato miracolosamente alcuna ferita grazie soprattutto all’apertura dell’airbag al momento dello scontro.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Polizia di Capo d’Orlando che hanno prestato i primi soccorsi all’anziano. Il traffico veicolare sul Lungomare Andrea Doria non ha risentito particolari rallentamenti. Fortuna ha voluto che in quel preciso istante nessuno transitava dal lato opposto della carreggiata.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close