MANIFESTO_JAZZ_02pp

QUESTA SERA JAZZ WINTER


Anche in pieno clima carnascialesco a Capo d’Orlando serate di grande musica con la 2^ rassegna Jazz Winter. “Gershwin &…” il titolo dello spettacolo che questa sera, con inizio alle ore 21.30 sotto la direzione artistica del “the Brass Group”, sarà proposto sul palco al Cineteatro “Rosso di San Secondo”. Artisti d’eccezione per questa seconda serata della rassegna Jazz Winter: Bepi Garcia con “Rhapsody in blue” e Lucia Garcia “and her trio”. “Un evento per Capo d’Orlando
– ha dichiarato l’Assessore Rosario Milone – ospitare artisti di questo calibro che hanno e continuano a portare, il nome della Sicilia in giro per il Mondo. Lucia Garsia, è infatti reduce da uno straordinario concerto a Mosca, dove la cantante, figlia d’arte, ha letteralmente incantato gli oltre duemila spettatori presenti. Così come avviene per la rassegna di cabaret – concluso Milone – anche in occasione degli appuntamenti con il Jazz, continua l’iniziativa realizzata in collaborazione con l’associazione che raggruppa le strutture ricettive di Capo d’Orlando. Infatti per tutti coloro che soggiorneranno nella nostra città in occasione delle serate, il biglietto d’ingresso sarà gratis. A pagarlo saranno gli stessi titolari degli alberghi e dei bed and breakfast. Inoltre per il dopo spettacolo, nei ristoranti convenzionati basterà mostrare l’abbonamento o il biglietto d’ingresso, per beneficiare di validi sconti”.

Due le tipologie di biglietto per assistere alle serate della “2^ rassegna Jazz Winter”: platea € 12 e galleria € 10. Per qualsiasi informazione gli interessanti possono rivolgersi presso l’Ufficio Turismo al Palazzo Satellite in contrada Muscale, tel.0941915353 – 0941915354.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close