antonella-mollica-03

Da Gioiosa Marea un vulcano di simpatia pronto ad esplodere a Zelig

Patti – L’esilarante Antonella Mollica torna a far parlare di sé.

La comica gioiosana, cresciuta artisticamente nella compagnia teatrale “Nuovi Teatri”, sotto l’attenta guida del regista pattese Stefano Molica, è pronta per partecipare all’importante corso di scrittura per comici che si terrà a Milano, nello storico teatro di viale Monza che ospita il famoso programma televisivo Zelig.

La chiamata è arrivata direttamente dagli autori del programma, Gino e Michele, che dal 1 al 16 di ottobre terranno alcune lezioni ad un ristretto numero di talentuosi comici in erba selezionati tra migliaia di pretendenti.

«Sono felicissima – ha dichiarato Antonella – di intraprendere questo nuovo percorso con Zelig, grazie al quale avrò la possibilità di imparare nuove cose stando a stretto contatto con i comici che hanno fatto la storia del più divertente e famoso programma italiano di cabaret degli ultimi anni. Il corso non prevede la possibilità di andare in onda… ma chi lo sa. Io comunque incrocio le dita».

La comica siciliana già da due anni frequenta i laboratori di “Zelig on the road”, tenutisi rispettivamente al circolo Arci “Open Source” di Bari e al teatro “Golden” di Roma, dove Antonella ha avuto la possibilità di conoscere Giancarlo Bozzo e gli storici autori di Zelig, Gino e Michele. Inoltre, l’emergente cabarettista – un vero e proprio vulcano di simpatia – è stata più volte ospite di “Insieme”, il varietà comico made in Sicily condotto da Salvo La Rosa e trasmesso su “Antenna Sicilia”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close