allenamento Costa 01

Costa d’Orlando concreta e vincente, battuta la Viola

Reggio Calabria – Altra prova di qualità per l’Irritec Costa d’Orlando che ieri sera, nella tana della Viola Reggio Calabria, ha superato la formazione padrona di casa militante in A2 per 70-79.

Una prestazione molto concreta, quella paladina, in particolare nella ripresa, dove i ragazzi di coach Condello sono riusciti a mettere la museruola ai neroarancio, martellando per bene il canestro dei reggini con gli americani e il giovane Munastra. Da applausi la schiacciata di Griffin ma soprattutto la performance offerta dalla panchina dei biancorossi, che ha fatto davvero la differenza.

Un altro passo nella direzione giusta per Sgrò e compagni in vista del prossimo campionato di C Silver, dove la Costa vuole e può ben figurare mantenendo il giusto atteggiamento e seguendo come gruppo le direttive del proprio staff tecnico.

Viola Reggio Calabria-Irritec Costa d’Orlando 70-79

Parziali: 25-21; 41-35; 55-56; 70-79.

Viola Reggio Calabria: Radic 8, Lupusor 9, Taflaj 6, Legion 19, Marulli 5, Guariglia 6, Caroti 8, Micevic 9. Coach: Antonio Paternoster.

Irritec Costa D’Orlando: Griffin 21, Caronna 8, Sgrò 2, Marinello 7, Munastra 9, Bowman 20, Manfrè 8, Fazio 4. Coach: Giuseppe Condello.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close