rally

Rally Event e Coppa Nissena nel fine settimana della Nebrosport

Sant’Angelo di Brolo – Bis d’impegni nel fittissimo calendario di fine settimana per la Scuderia Nebrosport.

Gli alfieri Della compagine Santangiolese, infatti, tra il 23 ed il 25 settembre saranno schierati nel “10^ Rally Event Città di Letojanni” e nella 62^ edizione della “Coppa Nissena”.

Per quanto riguarda il Rally della Riviera Jonica, organizzato dalla Scuderia New Turbomark e valido per il Campionato Regionale e il campionato siciliano coef. 1.5, saranno due gli equipaggi che difenderanno i colori della scuderia Nebrosport.

Primo a tagliare i nastri di partenza sarà proprio il Presidente e storico pilota della compagine biancoazzurra Carmelo Galipò, coadiuvato dalla voce dell’amico Tino Pintaudi. Al volante di Peugeot 207 di classe Super 2000, l’equipaggio tutto santangiolese, scenderà in pista con il chiaro obiettivo di sfatare un periodo particolarmente sfortunato.

Seconda coppia Nebrosport allo Start, in ordine di partenza, sarà quella composta da Giovanni Scolaro e Davide Notaro. Il driver santangiolese, come sempre su Peugeot 105 di classe A5, vorrà certamente riconfermare lo stato di forma dell’ultima apparizione al “Rally Day Torri Saracene” che lo vide trionfare nella classe di appartenenza.

Oltre al Rally di Letojanni, occhi puntati alla 62ᵃ Cronoscalata Coppa Nissena, valida come undicesima prova del campionato italiano velocità montagna (CIVM). Alla Kermesse Nissena, sarà l’Avv. Agostino Scaffidi a rappresentare i colori della compagine Nebrosport. A bordo dell’inseparabile Mini John Cooper di classe RSTB 1.6, il pilota santangiolese affronterà le salite nissene con la consueta determinazione che lo ha sempre contraddistinto.

Scuderia Nebrosport

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close