costa-dorlando-torneo-barcellona-98

Ottimo secondo posto per la Costa al “Torneo Città di Barcellona”

Barcellona P. G. – Si chiude con un ottimo secondo posto la due giorni al “Torneo Città di Barcellona” per l’Irritec Costa d’Orlando, che ha ceduto in finale ai padroni di casa del Basket Barcellona dopo aver superato in semifinale lo Sport È Cultura Patti.

Nella prima sfida contro i pattesi di coach Sidoti, la Costa ha dimostrato ancora una volta di poter reggere il confronto contro una squadra di categoria superiore, giocando un buon basket su entrambi i lati del campo. Nella serata di sabato, i biancorossi si sono imposti con il punteggio di 74-69 su Patti accedendo così alla finale contro il Basket Barcellona, che a sua volta aveva superato la Eagles Basket Palermo.

Domenica sera, Sgrò e compagni hanno dunque duellato contro i giallorossi. I primi due quarti hanno visto una Costa concentrata e sul pezzo, che ha tenuto botta contro i quotati avversari. Nella ripresa, complice un calo fisico, i paladini hanno concesso di più, finendo col disunirsi e sbagliando più del dovuto. Barcellona ha vinto 70-58 ma per coach Condello, nominato con merito miglior allenatore del torneo, sono giunte importanti indicazioni in vista dell’inizio del campionato di C Silver.

Per la cronaca, Patti ha chiuso al terzo posto il torneo, con la Eagles fanalino di coda. Prossimo probante test per la formazione di Capo d’Orlando fissato per mercoledì 21 settembre a Reggio Calabria contro la Viola.

SEMIFINALE

Irritec Costa d’Orlando-Sport È Cultura Patti 74-69

Parziali: 23-19; 41-30; 56-52; 74-69.

Irritec Costa d’Orlando: Ferrarotto n. e., Marinello 16, Sgrò, Bowman 15, Manfrè 2, Munastra 6, Fazio 10, Antinori 3, Gambardella n. e., Griffin 10, Caronna 12. Coach: Giuseppe Condello.

FINALE

Basket Barcellona-Irritec Costa d’Orlando 70-58

Parziali: 12-20; 31-28; 50-35; 70-58.

Irritec Costa d’Orlando: Ferrarotto n. e., Marinello 9, Sgrò 7, Manfrè, Bowman 12, Gambardella 4, Munastra, Antinori, Fazio 4, Griffin 13, Caronna 9. Coach: Giuseppe Condello.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close