image

La maggioranza approva il bilancio. Solidarietà ai precari

Capo d’Orlando – Nessun colpo di scena, nessuna defezione tra le fila della maggioranza.  Il bilancio, comprese le alienazioni ed il piano triennale, è stato approvato con i 10 voti dei consiglieri che appoggiano l’amministrazione.

Il bilancio, piano di alienazioni e il piano triennale delle opere pubbliche è stato approvato nel corso del consiglio comunale svoltosi ieri sera a Palazzo Europa. Tutti e dieci i consiglieri di maggioranza hanno votato compatti.

Il Sindaco, in apertura di seduta, ha voluto esprimere piena solidarietà ai precari dipendenti del Comune ed ha invitato il presidente del Consiglio Carmelo Galipo’ a convocare la prossima settimana un consiglio sul tema dei precari per cercare di trovare soluzioni alla vertenza ed alle imminenti scadenze non soltanto economiche. Intanto sembra che la Regione abbia firmato proprio ieri sera il decreto per il trasferimento dei fondi al comune paladino.

La minoranza ha chiesto con forza anche forme di proteste eclatanti che dimostrino fattivamente la vicinanza ai precari senza più esternarla soltanto a parole.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close