marzia-04

Una sorpresa speciale alla moglie Marzia per festeggiare il sesto anniversario di matrimonio

Capo d’Orlando – Ha noleggiato una barca, si è fatto aiutare da alcuni amici ed ha realizzato una sorpresa alla moglie Marzia per festeggiare il sesto anniversario del loro matrimonio.

E’ successo lo scorso 28 agosto a Capo d’Orlando quando intorno alle 16 Marzia Vivaldi, assicuratrice orlandina, si godeva il sole ed il mare insieme al marito Carmelo Buttò, barman impiegato presso il Bar Silver di fronte la chiesa Cristo Re.

All’improvviso è una imbarcazione che a largo attrae l’attenzione di Marzia perché a bordo una persona sorregge uno striscione lungo più di sei metri. Incuriosita cerca di focalizzare cosa riporta la dicitura dello striscione mentre Carmelo la invita a leggere con attenzione.

“6 il mio amore infinito Marzia”. Leggere il proprio nome all’interno di un cuore il giorno dell’anniversario di matrimonio l’ha fatta sobbalzare sia dalla sorpresa che dall’emozione. Il 28 agosto del 2010 Marzia Vivaldi e Carmelo Buttò hanno coronato il proprio sogno d’amore nella chiesa di Porto Salvo e festeggiato in un noto ristorante di Capri Leone. Passati sei anni Carmelo ha voluto ribadire in maniera decisamente eclatante ma altrettanto romantica quanto sia stato importante quel giorno per lui.

Lei, dal canto suo, è rimasta sorpresa nonostante il marito non sia nuovo a sorprese inaspettate ma mai, ci ha riferito, così clamorose.

In un’era dove il matromonio sembra perdere di anno in anno il suo reale significato il gesto di Carmelo riporta all’attenzione l’importanza del sacramento e dell’unione. Complimenti dunque alla coppia Butto Vivaldi in attesa di scoprire cosa riservà alla moglie Marzia il prossimo anno.

marzia-01

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close