costa-green-basket-98

La Costa brilla anche a Palermo, 80-89 sul Green Basket

Palermo – Altro giro e altro regalo per l’Irritec Costa d’Orlando, che vince la sua quarta amichevole consecutiva, sbancando il parquet del Green Basket Palermo per 80-89 con una prestazione in crescendo.

Primo tempo molto equilibrato tra i paladini di coach Condello e i biancoverdi di coach Verderosa, con gli ospiti che nel periodo d’apertura faticano un po’ ad ingranare complice anche la trasferta. I biancorossi giocano comunque un buon basket a metà campo ma subiscono qualcosa dal punto di vista difensivo per i primi 20′.

Nella ripresa è tutta un’altra storia, con Sgrò e compagni che alzano il volume della radio in difesa. L’aggressività difensiva della Costa paga grossi dividendi, permettendo agli ospiti di andare spesso in campo aperto per mettere a tabellone punti facili. Grazie anche ai 19 di Caronna e ai 17 di Marinello, la Costa scappa via e bissa il successo di Capo d’Orlando contro una accreditata rivale del prossimo campionato di C Silver.

I progressi del gruppo sono evidenti. A prescindere dalla vittoria, si può essere soddisfatti dei passi in avanti dimostrati. La preseason scintillante dei Condello’s boys prosegue.

Green Basket Palermo-Irritec Costa d’Orlando 80-89

Parziali: 26-24; 49-49; 63-77; 80-89.

Green Basket Palermo: Blanks 19, Gentili 9, Forzano, Lombardo 25, Tolliver 16, Trevisano 9, Mantia, Giancarli, Vitale, Zingale. Coach: Verderosa.

Irritec Costa d’Orlando: Griffin 10, Fazio 16, Marinello 19, Bowman 11, Caronna 17, Munastra 1, Sgrò 4, Manfrè 5, Gambardella 6, Antinori. Coach: Giuseppe Condello.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close