luca-sgro-98

Test palermitano per la Costa, capitan Sgrò: «Voglio dare l’esempio» – Video

Capo d’Orlando – Nuovo test amichevole per l’Irritec Costa d’Orlando, che domani sera sarà impegnata a Palermo per un re-match pre-stagionale contro i biancoverdi del Green Basket. Quarta uscita di rodaggio, quindi, per i ragazzi di coach Condello, pronti ad affrontare una compagine che, già qualche giorno fa al “PalaValenti”, ha dimostrato di poter dare del filo da torcere nel prossimo campionato di C Silver.

Intanto, il capitano dei paladini Luca Sgrò ha parlato di questa prima parte di preparazione e della stagione che verrà. Curiosamente, l’esordio ufficiale per la Costa avverrà proprio a Palermo, contro il Green: «Sono contento di essere ancora il capitano della Costa d’Orlando – racconta Sgrò –. Quest’anno siamo una squadra più giovane rispetto alla passata stagione, sono pronto a dare l’esempio. Stiamo lavorando bene per arrivare preparati alla prima sfida di campionato, il 2 ottobre contro il Green Basket Palermo».

Per visualizzare l’intervista completa del capitano dell’Irritec Costa d’Orlando Luca Sgrò basta cliccare sul seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=gcMzBysEfx0

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close