torregrotta

Assistenza a studenti disabili garantita sin dal primo giorno di scuola

Torregrotta – Il Comune garantirà l’assistenza agli studenti disabili iscritti alle scuole del territorio sin dalla prima settimana di lezioni.

In un comunicato stampa l’Amministrazione di Torregrotta si dichiara attenta alle esigenze della cittadinanza e in special modo alle fasce più deboli e conferma che entro il termine della prossima settimana pubblicherà le graduatorie per l’assistenza agli studenti disabili, che sarà garantita fino al termine dell’anno scolastico.

Tuttavia, prendendo il via l’anno scolastico lunedì 12 settembre, il Comune di Torregrotta si è attivato in maniera preventiva, richiamando gli assistenti che hanno prestato servizio nel passato anno scolastico al fine di attivare il servizio già dalla prima settimana di lezioni. Gli assistenti saranno retribuiti con le more dello scorso anno e, in attesa della nuova graduatoria, resteranno in servizio fino a sabato 17 settembre. Da lunedì 19 settembre entreranno in servizio regolare gli assistenti nominati per il corrente anno scolastico.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close