reiki

Energia e spiritualità con l’Onda Reiki

Frazzanò – Si terrà Domenica 25 Settembre 2016, presso il Monastero di San Filippo di Fragalà, l’evento “Onda Reiki, attivazione a catena”, un’onda energetica con il risveglio collettivo e il dono del reiki.

Il reiki è un modo di vivere e contemporaneamente un modo di essere, una medicina spirituale per il corpo e la mente. Questo percorso viene organizzato dalla Green Chef Francesca Molica Colella e dalla maestra di reiki Halyna Tyulkina, e con il patrocinio del Comune di Frazzanò e l’appoggio dell’Assessore alla Cultura, Turismo e Tempo libero Marco Imbroscì.

reiki 02

Il percorso di primo livello reiki punta a diverse finalità: chakra, armonizzazione, benessere, attivazione canali energetici, crescita spirituale, trasformazione interiore ed equilibrio.
La pratica di reiki, con la maestra Halyna Tyulkina, era presente anche durante il “Frazzanò Folk Fest”, svoltosi lo scorso Luglio sempre a Frazzanò. Il reiki era stato inserito all’interno dell’evento “Namastè”, dedicato all’armonizzazione del corpo e dello spirito.
A tutti quelli che prenderanno parte all”Onda Reiki” verrà consegnato, al termine della giornata, il certificato di reiki di primo livello.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close