consiglio-mirto

Consiglio sceglie nuovo Revisore dei conti e scadenze TARI

Mirto – Si è riunito ieri sera, presso l’Aula Consiliare del Comune, il Consiglio Comunale in Sessione straordinaria.

Il civico consesso si è espresso sulla nomina del nuovo Revisore unico dei conti per il triennio 2016-2019 e sulla determinazione delle scadenze delle rate della TARI (Tassa sui rifiuti) per l’anno 2016.
La scelta del Revisore dei Conti è avvenuta mediante sorteggio, secondo quanto previsto dalle norme di legge. Sono stati sorteggiati, sulle 42 richieste pervenute negli uffici comunali, cinque nominativi così in successione: il Rag. Emanuele Lasagna Liuzzo, la Dott.ssa Andreana Minuti, il Dott. Sebastiano Manera, la Dott.ssa Tiziana Vinci e il Dott. Michele Abbate; il primo che, in ordine di uscita, accetterà l’incarico diventerà il nuovo Revisore del Comune di Mirto.
Nell’Adunanza Consiliare sono state stabilite anche le scadenze delle rate della TARI. Questa proposta, approvata all’unanimità dagli 8 Consiglieri presenti (6 di maggioranza e 2 di minoranza), ha visto la determinazione di tre diverse rate: 30 Settembre, 30 Ottobre e 30 Novembre 2016. Sarà possibile anche effettuare il pagamento in una rata unica entro il 30 Ottobre 2016. Nei prossimi giorni saranno distribuiti ai contribuenti i modelli F24, che serviranno per il versamento in posta.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close