Costa d'Orlando

Costa d’Orlando, positivo primo test contro il Green Basket

Capo d’Orlando – Buona la prima per l’Irritec Costa d’Orlando 2016/2017, che nella serata di sabato 3 settembre ha superato 85-83 in amichevole al “PalaValenti” il Green Basket Palermo. I biancorossi di coach Condello, pronti ad affrontare il terzo campionato di Serie C consecutivo, hanno giocato un solido basket al cospetto di una compagine che di certo farà la voce grossa in un torneo che si preannuncia molto equilibrato.

Alla fine, i paladini hanno avuto la meglio sui palermitani di coach Verderosa in un match dalle rotazioni lunghe, che ha permesso ai due allenatori di provare qualche soluzione in vista del campionato che per la Costa comincerà domenica 2 ottobre, proprio a Palermo contro il Green Basket.

Più che positiva la prova della squadra orlandina, in particolare nel primo tempo, dove si sono visti ottimi spunti da parte di tutti. Sugli scudi Caronna e Griffin, autori rispettivamente di 22 e 23 punti. Bene anche Fazio, ex di giornata e cavallo di ritorno in biancorosso. Unico assente Federico Antinori, alle prese con un fastidio alla schiena e tenuto precauzionalmente a riposo.

Da sottolineare la buona cornice di pubblico presente al “PalaValenti”, con qualche spettatore giunto anche da Palermo. Prossimo test per Sgrò e compagni fissato per il 7 settembre, sempre a Capo d’Orlando, contro la Zannella Basket Cefalù, formazione di Serie B.

Irritec Costa d’Orlando-Green Basket Palermo 85-83

Irritec Costa d’Orlando: Caronna 22, Marinello 4, Sgrò 7, Manfrè, Ferrarotto 3, Bowman 6, Gambardella, Munastra 5, Fazio 15, Griffin 23, Antinori n.e.. Coach: Giuseppe Condello.

Green Basket Palermo: Blanks 15, Gentili 12, Tagliareni 5, Lombardo 9, Tolliver 17; Trevisano 8, Forzano 8, G. Muratore 5, Mantia 2, Giancarli 2, Vitale. Coach: Verderosa.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close