Irritec-USA-01-1000x396

Irritec USA Inc. riceve il Premio Fresno (California) 2016 per la sezione Agricoltura ed Estrazione Mineraria

Fresno, California – Irritec USA Inc. ha ricevuto il premio Fresno Award 2016 come migliore azienda per la categoria Agricoltura ed Estrazione Mineraria indetto dal Fresno Award Program della California.

L’azienda leader nella produzione di sistemi di irrigazione, in particolare sistemi di irrigazione a goccia per agricoltura, ma anche specializzata in prodotti per l’irrigazione di serre, giardini e prodotti per acquedottistica, ha ottenuto lo scorso 25 agosto il premio che ogni anno identifica le aziende che hanno raggiunto eccezionali risultati di marketing nella comunità locale statunitense e nel settore di attività. Irritec è stata premiata per aver migliorato l’immagine positiva delle piccole imprese attraverso il servizio riservato ai propri clienti e alla comunità di Fresno. Tra le motivazioni si legge che Irritec e le aziende premiate per le altre categorie “Sono aziende eccezionali che contribuiscono a rendere l’area di Fresno un luogo ideale per vivere, lavorare e giocare”.

Dal 2009 Irritec, società nata in Sicilia nel 1974, possiede un impianto di produzione e una filiale a Fresno, in California, una realtà imprenditoriale che cresce passo dopo passo. A Fresno, infatti, il 17 novembre del 2014 è stato proclamato anche l “Irritec Day”. Come stabilito da un membro del Consiglio, Oliver J. Clinton, l’azienda di Capo d’Orlando ha svolto un ottimo lavoro imprenditoriale nella comunità degli Stati Uniti. Dal 17 novembre scorso, infatti, la strada dove ha sede lo stabilimento Irritec di Fresno, si chiama “IRRITEC WAY”.

Svariati dati provenienti da autorevoli fonti di informazione sono stati vagliati e analizzati per scegliere i vincitori di ogni categoria. Il Fresno Program Award si concentra sulla qualità, non sulla quantità dei dati. I vincitori sono determinati sulla base delle informazioni raccolte, sia internamente dal Programma Fresno Award che da dati forniti da terzi.

Il Fresno Award Program è un programma di premiazione per onorare i risultati e ciò che è stato realizzato dalle imprese locali in tutta l’area di Fresno. Il riconoscimento viene conferito a quelle aziende che hanno dimostrato la capacità di utilizzare le loro migliori pratiche e attuato i migliori programmi per generare valori e vantaggi competitivi a lungo termine. Il Fresno Award Program è stato istituito per riconoscere il meglio delle imprese locali nella comunità. L’organizzazione lavora esclusivamente con i proprietari di attività commerciali locali, gruppi di commercio, associazioni professionali e altri gruppi di pubblicità commerciale e di marketing. La mission è quella di riconoscere i contributi dati alla comunità delle imprese per migliorare l’economia degli Stati Uniti.

La Irritec è tra le prime aziende ad aver introdotto in Italia 40 anni fa prodotti per l’irrigazione a goccia. Oltre ai 5 stabilimenti italiani, Irritec è presente con sedi di produzione in Spagna, Messico, Brasile e Stati Uniti divenendo un punto di riferimento per il settore irriguo in campo internazionale. Importanti e strategici depositi sono operativi in Algeria e in Germania. Grazie ad un’efficiente rete produttiva, costituita da diverse realtà consociate e ad una ben distribuita rete commerciale, i prodotti ed i servizi offerti raggiungono in modo capillare più di 140 paesi in tutto il mondo. Attraverso la serietà e la competenza di oltre 700 dipendenti che lavorano nel mondo, Irritec si rivolge a coltivatori, distributori, grossisti e dettaglianti, dall’agricoltura al giardinaggio, dal landscaping all’acquedottistica.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close