povia galati 02

Libertà e solidarietà nel concerto di Povia

Galati Mamertino – Grandissimo successo di pubblico per il concerto di Povia, tenutosi Venerdì 26 Agosto in Piazza San Giacomo, in occasione dei festeggiamenti dei Tre Santi.

Il concerto di Povia è stato patrocinato dall’Amministrazione Comunale e ha rappresentato l’evento clou dell’estate galatese. La scelta di Povia è stata fortemente sponsorizzata dal Vice-Sindaco e Assessore allo spettacolo Vincenzo Amadore, il quale ha espresso tutta la sua soddisfazione: “Sono molto soddisfatto e contento per l’ottima riuscita di tutte le manifestazioni estive e in modo particolare per gli eventi organizzati in occasione dei festeggiamenti patronali. Ringrazio pubblicamente il comitato feste nella persona del parroco Don Vincenzo Rigamo, il Sindaco Nino Baglio, l’Amministrazione Comunale, i Consiglieri e tutti coloro i quali hanno contribuito alla realizzazione di questo concerto”.

povia galati

Povia ha interpretato diversi brani del suo repertorio musicale, tra cui “I bambini fanno ooh”, “Vorrei avere il becco”, “Luca era gay” e “La verità”. L’esibizione canora è stata inframmezzata da un sentito e accorato ricordo alle tante vittime del terremoto del 24 Agosto scorso, che ha colpito i paesi di Amatrice, Accumoli, Arquata del Tronto e Pescara del Tronto. Il cantante, inoltre, si è espresso a favore della libertà e ha ricordato l’inutilità della guerra.

Alla fine del concerto molti fans di Povia hanno atteso il loro idolo, per le fotografie, per gli autografi e per farsi firmare il suo nuovo album.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close