festa mare 03

La “festa del mare” si conferma con un altro successo – Le foto di Natale Arasi

Capo d’Orlando – E’ ormai diventato uno degli appuntamenti più attesi dell’estate sia per la location, chiusa al transito veicolare, che per la qualità del cibo da degustare tutto a base di pesce “nostrano”.

Imprenditori e pescatori si sono nuovamente dati appuntamento, lo scorso week end, sul lungomare Andrea Doria per l’occasione chiuso al transito veicolare, per dare vita alla quarta edizione della “festa del mare”.

festa mare 05

Tante le persone che da venerdì 26 a domenica 28 agosto hanno preso d’assalto le “casette” che davano la possibilità di poter gustare pesce fresco appena pescato e cucinato a prezzi decisamente modici.

festa mare 04

Così è stato possibile assaggiare gli hamburger di pesce dei pescatori (nella foto in evidenza con l’assessore Rosario Milone), il fish and chips, le polpette di pesce, cus cus, bruschette, e tante altre ottime prelibatezze caratterizzate da un unico denominatore comune, il pesce azzurro.

festa mare 01

Ha retto, come previsto, anche la viabilità nonostante la chiusura di un tratto di lungomare che va da Piazza Caracciolo a Via Roma.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close