allenamento Costa 01

Dal 3 settembre si torna in campo. Il calendario delle amichevoli della Costa

Capo d’Orlando – La preparazione della Irritec Costa d’Orlando prosegue a ritmo serrato sotto le direttive del preparatore atletico Santino Neri e dello staff tecnico composto da coach Peppe Condello e dagli assistenti Vittorio Guido e Gabriele Crisà.

Gli atleti si sono presentati agli allenamenti in ottima forma e desiderosi di scendere subito in campo.

Si parte dunque, con le amichevoli pre campionato, il 3 settembre la squadra allenata da coach Condello esordirà al Pala Valenti nel difficile impegno interno contro la Green Basket. La sfida si replicherà a campi invertiti il 14 settembre.

Il 7 settembre una sfida che va anche oltre l’aspetto meramente sportivo. Al Pala Valenti, infatti, l’incontro tra Cefalù e Costa d’Orlando ha un significato speciale dopo la morte del giovane atleta Lorenzo De Lise.

A Capo d’Orlando arriverà anche Barcellona giorno 10 settembre sempre al Pala Valenti.

La Irritec Costa d’Orlando parteciperà al torneo organizzato dalla società cara al Presidente Bonina, il 17 e 18 settembre che vedrà impegnate, oltre alla formazione locale di serie B, anche Patti e Cefalù.

Mancano dunque pochissimi giorni per il basket giocato mentre l’attesa diventa sempre più intensa visto anche l’utilizzo di due americani tra le fila della Costa d’Orlando che già, in preparazione, hanno ben impressionato.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close