citta santagata 01

In Sindaco Sottile concede l’utilizzo del Fresina al Città di Sant’Agata

Sant’Agata Militello – Il sindaco Carmelo Sottile concede il patrocinio e l’utilizzo gratuito dell’impianto comunale “B. Fresina” all’Associazione sportiva A.C.D. Città di Sant’Agata.

Il provvedimento è stato disposto con determina sindacale, al fine di consentire lo svolgimento degli allenamenti ed il campionato di Eccellenza Sicilia per la stagione calcistica 2016/17. Domani si svolgerà la prima partita alle ore 16 tra il Città di Sant’Agata e l’USD Rocca di Capri Leone. Grande soddisfazione è stata espressa dal sindaco Sottile” L’associazione sportiva, si prefigge inoltre scopi sociali senza fini di lucro, tendenti alla divulgazione dello sport come aggregazione sociale”.

citta santagata 02

Il sodalizio sportivo cura anche il settore juniores , giovanile e la scuola calcio spingendo i giovani a coltivare la passione e la fede sportiva. Al via già dalla prima decade di settembre la stagione calcistica di Eccellenza, che interessa e coinvolge un bacino ampio della Sicilia orientale, facendo si che la città diventi meta di tifoserie provenienti da diversi centri, con notevoli vantaggi dal punto di vista turistico, commerciale e di promozione del territorio. L’Associazione sportiva sosterrà gli oneri organizzativi e finanziari derivanti dalla gestione dell’impianto, in attesa di stipulare idonea convenzione con l’ente.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close